Spal-Milan 0-4 Highlights e Gol della 24ª giornata di Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

News

Spal-Milan 0-4 Highlights e Gol: Cutrone show, poi Biglia e Borini – VIDEO

Pubblicato

su

Cutrone

Spal-Milan 0-4 Highlights e Gol in diretta della sfida del Mazza. Le immagini salienti della 24ª giornata di Serie A 2017/2018

SPAL-MILAN HIGHLIGHTS E GOL – È iniziata Spal-Milan, secondo anticipo della 24ª giornata di Serie A. I rossoneri giocheranno, naturalmente, con l’obiettivo di vincere per mettere pressione alle squadre in lotta per un piazzamento in Europa League. Ma anche e soprattutto all’Inter, in crisi e non più così sicura di un quarto posto messo a dura prova dai tanti passi falsi degli ultimi tre mesi.

SPAL-MILAN 0-1 HIGHLIGHTS E GOL: CUTRONE! – Dopo appena due minuti Milan in vantaggio a Ferrara contro la Spal. Tap-in vincente del giovanissimo bomber rossonero, bravo a ribadire in rete una respinta di Meret su colpo di testa di Romagnoli.

SPAL-MILAN 0-2 HIGHLIGHTS E GOL: CUTRONE! – Al 65′ il Milan raddoppia con Cutrone! Suso calcia a giro di destro, Meret ribatte male proprio sui piedi del bomber che non sbaglia.

SPAL-MILAN 0-3 HIGHLIGHTS E GOL: BIGLIA! – Al 73′ Viviani regala un pallone a Biglia, che dal limite trafigge Meret. Milan sul velluto a Ferrara.

SPAL-MILAN 0-4 HIGHLIGHTS E GOL: BORINI! – La chiude Fabio Borini, che manda gambe all’aria una Spal brutta e anche sfortunata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.