Spal-Milan, designato l'arbitro: i precedenti con Mariani - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Spal-Milan, designato l’arbitro: i precedenti con Mariani

Pubblicato

su

Arbitro

Designato Maurizio Mariani di Aprilia per dirigere il match della 24^ giornata di Serie A tra Spal e Milan di sabato 10 febbraio. Ecco i precedenti del Milan con l’arbitro laziale

Appena designato il direttore di gara per la sfida di sabato 10 febbraio tra Spal e Milan valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A: sarà Maurizio Mariani da Aprilia, a coadiuvare i fischietto laziale Fiorito e Paganesi mentre al Var Doveri e all’Avar Lo Cicero, quarto uomo Giua. I precedenti tra Mariani e il Milan sono due in stagione: la vittoria alla prima giornata (3-0) in casa del Crotone e il disgraziato pareggio di Benevento che vide il portiere campano Brignoli insolito protagonista. Per quanto concerne i precedenti con la Spal invece Mariani ha diretto in stagione la sola sfida col Napoli che ha visto la squadra emiliana soccombere con orgoglio per 3-2.

Per Mariani la sfida di sabato sarà la 50esima gara diretta in Serie A dopo una lunga gavetta che l’ha visto fischietto ufficiale in ben 71 match in Serie B. Arbitro dal rigore facile il fischietto di Aprilia ha concesso ben 4 penalty in 10 gare arbitrate quest’anno in Serie A, uno di questi proprio al Milan nel corso dell’esordio stagionale in casa del Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.