Spagna Francia: denunciati per cori razzisti due tifosi spagnoli
Connettiti con noi

News

Spagna Francia: denunciati per cori razzisti due tifosi spagnoli

Pubblicato

su

San Siro vuoto

Sono stati denunciati i due tifosi spagnoli che hanno cantato cori razzisti durante la finale di Nations League tra Spagna e Francia

Due giovani tifosi spagnoli sono stati denunciati, a Milano, per aver urlato cori razzisti all’indirizzo dei giocatori di colore francesi durante la finale di Nations League tra Spagna e Francia che si è tenuta ieri sera allo stadio Meazza.

I due, entrambi studenti e residenti a Torino per un Erasmus che stanno svolgendo nell’università del capoluogo piemontese, di 22 e 19 anni, sono stati bloccati durante il secondo tempo, nel primo anello verde. Nei loro confronti è stato subito emesso un Daspo di un anno, che vieta loro l’accesso a tutte le manifeatazioni sportive internazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.