Spadafora: «In Italia il dibattito è diventato aspro, ci sono pressioni»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «In Italia il dibattito è diventato aspro, ci sono pressioni»

Pubblicato

su

Spadafora

Il Ministro dello sport Spadafora ha fatto il punto sulla possibile ripartenza della Serie A. Ecco le sue parole

Il Ministro dello sport Spadafora ha fatto il punto sulla possibile ripartenza della Serie A. Ecco le sue parole raccolte da TMW: «Negli ultimi giorni il dibattito è diventato sempre più aspro. L’idea di stabilire subito la data della ripresa del campionato, contrasta con quella di definire i passi da svolgere sulla base dell’andamento dei dati. In Europa, in questo momento, le uniche date certe sono quelle dei Paesi che hanno deciso di annullare i campionati. Anche l’Inghilterra ha rinviato di un’altra settimana la ripresa degli allenamenti.

Di fronte alle pressioni, non posso che ribadire la mia linea: spero che i campionati possano riprendere regolarmente. Tuttavia oggi è ancora impossibile definire una data certa, poiché dobbiamo vedere come sarà la curva dei contagi nelle prossime due settimane, dal momento che solo due giorni fa il Paese è entrato nella fase due. Soltanto dopo le valutazioni del comitato tecnico-scientifico il Governo potrà decidere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.