Spadafora: «Domani sarà approvato un nuovo protocollo per la riapertura degli stadi»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Domani sarà approvato un nuovo protocollo per la riapertura degli stadi»

Pubblicato

su

Spadafora

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato l’approvazione di un protocollo per la riapertura degli stadi

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, intervenuto durante question time della Camera dei Deputati, ha parlato della riapertura degli stadi. Queste le sue dichiarazioni:

«La novità di queste ore è che abbiamo condiviso la necessità di un protocollo che dovrebbe essere approvato all’unanimità domani da tutti i presidenti delle Regioni. In Inghilterra si andrà a chiusura almeno fino a marzo, e purtroppo anche in Francia fino a fine anno. Chiaramente dopo anche alla luce dei dati che arriveranno dall’impatto della riapertura delle scuole su tutto il sistema paese, perché ovviamente, quel rigore e quell’attenzione che noi abbiamo avuto, sono proprio quelli che ci consentono di vedere queste aperture graduali che invece negli altri paesi europei non stanno avvenendo. E’ ovvio che il mio obiettivo e quello di tutto il governo è quello di riavere i tifosi negli stadi e in generale in tutti gli impianti sportivi e per tutte le discipline, dando regole uniformi per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.