Sorteggi Europa League: l'Inter pesca il Bayer Leverkusen, la Roma...
Connettiti con noi

News

Sorteggi Europa League: l’Inter pesca il Bayer Leverkusen, la Roma…

Pubblicato

su

europa league

Sorteggi Europa League: l’Inter dovesse superare l’ostacolo Getafe, si troverebbe di fronte il Bayer Leverkusen, mentre la Roma…

Sono appena usciti i sorteggi di Europa League. L’Inter di Antonio Conte deve prima superare in gara secca il Getafe, dopodichè ai quarti ecco il Bayer Leverkusen. Qualora i nerazzurri approdassero in semifinale, il prossimo avversario sarebbe uno tra Wolfsburg, Eintracht Francoforte, Basilea o Shakthar Donetsk.

Per la Roma va malino: prima servirebbe battere il Siviglia di Suso, successivamente ecco una tra Olympiacos o Wolverhampton. In semifinale una tra Manchester Utd (teoricamente già qualificato ai quarti, visto il pesante risultato dell’andata 0-5 al LASK), Basaksehir o Copenaghen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.