Serie A, partite e date del settimo turno di campionato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, partite e date del settimo turno di campionato

Pubblicato

su

Domani di nuovo in campo con i due anticipi di Serie A, il Milan scnderà in campo domenica dalle 18 a San Siro contro la Roma

Saranno 2 gli anticipi del sabato di campionato dalle 18 Udinese-Sampdoria mentre dalle 20:45 in campo Genoa e Bologna. La domenica dalle 12 30 offre la gara del Napoli contro il Cagliari, un’altra occasione per Sarri per balzare in testa prima di Inter e Juventus. Inter impegnata in esterna contro il Benevento mentre la Juve giocherà in posticipo dalle 20:45 a Bergamo contro l’Atalanta. Il Match Clou sarà ovviamente Milan-Roma in programma dalle ore 18. Le altre gare Chievo-Fiorentina, Lazio-Sassuolo, SpalCrotone e Torino contro Verona.

MILAN-ROMA – Domenica ore 18 c’è Milan-Roma, una gara che per certi aspetti potrebbe rappresentare per Vincenzo Montella uno stop definitivo oppure una ripartenza in caso di vittoria quantomeno convincente. Si perchè al Milan non basta più vincere ora bisogna anche convincere come richiesto da tifosi e dirigenza. Montella potrebbe schierare la formazione di Genova, ad eccezione di Musacchio esterno basso al posto di Zapata e Bonaventura a sotituire Cahlanoglu. In avanti ancora Kalinic supportato questa volta da Andrè Silva, fuori ancora Cutrone nonostante la buona prova di Giovedì culminata con il goal vittoria salva panchina. Per la Roma assenti Perotti e Defrel, Bruno Peres andrà a coprire l’esterno basso mentre Florenzi andrà a posizionarsi in avanti alla destra di Edin Dzeko.

CLASSIFICA – Napoli 18; Juventus 18; Inter 16; Lazio 13; Roma 12; Milan 12; Sampdoria 11; Torino 11; Atalanta 8; Chievo 8; Bologna 8; Fiorentina 7; Cagliari 6; Spal 4; Sassuolo 4; Crotone 4; Udinese 3; Genoa 2; Verona 2; Benevento 0

MARCATORI: Dybala 10; Immobile 8; Dzeko 6; Icardi 6; Mertens 6; Callejon 4; Quagliarella 4

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.