Serie A femminile, norme in arrivo per il professionismo
Connettiti con noi

News

Serie A femminile, norme in arrivo per il professionismo

Pubblicato

su

Vitale

Serie A femminile: Norme in arrivo per il passaggio al professionismo delle donne sportive. L’emendamento alla Legge di Bilancio 2020

Norme in arrivo per il passaggio al professionismo delle donne sportive. L’emendamento alla Legge di Bilancio 2020 ha trovato il sostegno dell’Associazione calciatori e potrebbe presto divenire realtà. Mercoledì 27 novembre verrà presentata pubblicamente l’idea di riforma in un evento che vedrà la partecipazione di diversi personaggi dello sport.

All’evento che potrebbe rappresentare un nuovo punto di partenza per il calcio femminile parteciperanno tra gli altri Umberto Calcagno (Vicepresidente Associazione Italiana Calciatori), Katia Serra (responsabile settore femminile AIC), Elisa Bartoli (capitana As Roma e Nazionale femminile).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.