Serie A, 5° giornata: anche Kessié nella squadra della settimana - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, 5° giornata: anche Kessié nella squadra della settimana

Pubblicato

su

kessie

Franck Kessié finisce nella TOP 11 della quinta giornata di Campionato: il centrocampista ivoriano è l’unico giocatore del Milan presente

Il suo gol su rigore ha permesso al Milan di raddoppiare il punteggio di vantaggio nei confronti della SPAL e di concludere la mezz’ora successiva in tranquillità. Franck Kessié è stato uno dei migliori – se non il migliore – della truppa di Montella che ha collezionato la quarta vittoria in campionato.

KESSIÉ NELLA TOP 11 – L’ex centrocampista dell’Atalanta è stato inserito nella top 11 stilata da Whoscored per il turno infrasettimanale. La squadra più presente è la Roma (Dzeko, Kolarov e Perotti) davanti all’Atalanta (Caldara, Ilicic). Completano la formazione Cragno (Cagliari), Bereszynski (Sampdoria), Acerbi (Sassuolo), Castro (Chievo Verona) e Cuadrado della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.