Serafini: «Se fossi un ragazzino avrei il poster di un rossonero»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Serafini: «Se fossi un ragazzino avrei il poster di un rossonero»

Pubblicato

su

Serafini

Luca Serafini, in diretta su Milan TV, ha esaltato un giocatore rossonero più degli altri. Le dichiarazioni del giornalista

Luca Serafini, in diretta su Milan TV, ha esaltato un giocatore rossonero più degli altri. Le dichiarazioni del giornalista:

«Non so, Donnarumma, Ibrahimovic o Romagnoli che è il capitano… Ma se io fossi un ragazzino avrei in camera il poster di Rebic. È come se giocasse sulla spiaggia, fa due gol e va ad abbracciare i ragazzini com’è successo a Lecce col raccattapalle. È nel suo mondo.

Il suo girone d’andata è stato falcidiato dagli infortuni, il problema al gomito è stato serio. È un giocatore atipico rispetto a quelli che si vedono. Persino nella sua protesta che gli costa un’espulsione contro il Napoli, ha una frase feroce ma secca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.