Serafini: «Il Porto ha calciato in porta solo 2 volte, sugli episodi...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Serafini: «Il Porto ha calciato in porta solo 2 volte, sugli episodi…»

Pubblicato

su

Serafini

Luca Serafini ha detto la sua ai microfoni di Milan TV, riguardo la prestazione del Diavolo contro il Porto in Champions League

Luca Serafini ha detto la sua ai microfoni di Milan TV, riguardo la prestazione del Diavolo contro il Porto in Champions League:

«Il Porto ha giocato bene e il Milan ha giocato male. Il Porto ha tirato 19 volte, 2 sole in porta, infatti Tatarusanu non ha praticamente fatto parate, ha preso un palo e ha fatto un gol. Il Milan ha battuto un calcio d’angolo solo nei minuti di recupero. Il Porto sportivamente meritava di vincere ma la partita finisce 0-0 perché il fallo non fischiato su Bennacer al limite dell’area è una cosa inconcepibile. Non si può sopportare, non è un piccolo errore: il giocatore del Porto si disinteressa del pallone, guarda Bennacer e gli dà una spinta sulla schiena buttandolo a terra da un metro dall’arbitro che non ha fischiato nulla in questa partita. Il problema mio è che non siamo ancora una squadra da Champions per mille motivi, ma penso al gol di Kessie a Manchester, alla partita con l’Atletico, se poi vado ancora indietro a quella con l’Arsenal e penso al gol di stasera che è un gol da annullare, avremmo parlato di uno 0-0 invece siamo ancora a 0 punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.