Semplici: «Sono rammaricato, non si può concedere un rigore così al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Semplici: «Sono rammaricato, non si può concedere un rigore così al Milan»

Pubblicato

su

Semplici

Intervenuto in conferenza stampa Semplici, allenatore della Spal, ha così parlato del match perso oggi contro il Milan a San Siro

Semplici, allenatore della Spal, ha così parlato in conferenza stampa del match perso a San Siro contro il Milan: «Sono partito dai campi di provincia e oggi essere qua a San Siro è un sogno che va a coronare la mia piccola carriera. La Serie A me la sono procurata sul campo, è un orgoglio ma so che questo non è un punto d’arrivo bensì uno di partenza». 

SULLA PARTITA – «Non possiamo regalare due rigori al Milan, soprattutto sul primo, contro squadre come queste la paghi. In ogni caso abbiamo fatto una prestazione positiva, abbiamo sfiorato il pareggio con Mattiello nel primo tempo ma non è bastato. Purtroppo con squadre come questa non puoi concedere occasioni come quelle che abbiamo concesso noi questa sera. Sono molto rammaricato perché certi aspetti la mia squadra li deve migliorare in maniera molto veloce». 

RAPPORTO CON MONTELLA – «Ringrazio Vincenzo Montella per le belle parole spese per me, abbiamo lavorato insieme a Firenze e lo stimo sia come uomo che come allenatore. Sono convinto che con le sue abilità possa portare il Milan ai vertici del calcio italiano in breve tempo». 

PARAGONE TRA INTER E MILAN – «Sono due squadre in costruzione che stanno assimilando due impianti di gioco. Una ha cambiato allenatore, l’altra ha cambiato molti uomini. Direi che entrambe hanno le carte in regola per disputare un campionato di vertice».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.