Scaroni: «San Siro ha fatto il suo tempo, il nuovo stadio sarà il più bello del mondo»
Connettiti con noi

News

Scaroni: «San Siro ha fatto il suo tempo, il nuovo stadio sarà il più bello del mondo»

Pubblicato

su

Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del progetto nuovo stadio, esprimendosi anche sul possibile abbattimento di San Siro

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del nuovo stadio di San Siro ai microfoni di Milan Tv. Queste le sue dichiarazioni:

«Sono affezionato enormemente a San Siro, però ogni cosa ha il suo tempo. E’ sbagliato guardarsi troppo indietro, bisogna guardare molto davanti ed è quello che sto cercando di fare. Dialogo con la politica della città e con la città? Siamo facendo tutti gli step necessari, sia dal punto di vista formale che incontrando il capo gruppo del Comune e le diverse commissioni comunali. Abbiamo spiegato loro le nostre idee e risposto alle loro domande. Mi auguro che Milano non dica no ad un progetto fantastico che consentirebbe la riqualificazione della zona di San Siro e di avere lo stadio più bello del mondo. Non riesco a credere che i miei concittadini rinuncino ad un’opportunità di questo genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.