Scaroni: «Ricordatevi che siamo secondi e Maignan torna per la Champions League...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scaroni: «Ricordatevi che siamo secondi e Maignan torna per la Champions League…»

Pubblicato

su

Scaroni: «Ricordatevi che siamo secondi e Maignan torna per la Champions League…». Le parole del presidente rossonero

Paolo Scaroni ha parlato del momento del Milan e di altro in occasione della presentazione di un libro di Daniele Mascolo sui rossoneri. Ecco di seguito le parole del presidente rossonero:

NUOVO STADIO – «Stiamo portando avanti tre progetti in parallelo. Uno è quello di Sesto San Giovanni e un altro non lo dico, è una carta coperta. Se non sarà San Siro il Milan se lo farà da solo. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avrà il nuovo stadio. Il primo che si sblocca ci butteremo a pesce. Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate così basse? Perciò vogliamo assolutamente il nuovo stadio».

BRAND ROSSONERO – «Genereremo 60 milioni di cassa, siamo messi bene. Il brand continua a crescere. Siamo il club italiano più famoso nel mondo. Ci pagano poco per le sponsorizzazioni perché il campionato è considerato di serie B».

MOMENTO DELLA SQUADRA – «Bene non benissimo. Ricordatevi che siamo secondi. Stiamo giocando male, ma siamo lì in classifica. Mi ricordo ancora Atalanta-Milan 5-0. Quattro è meglio di cinque. Vincere lo scudetto ci piace, ma vogliamo avanzare nella Champions League».

MAIGNAN – «Ho una buona notizia. Il portiere Maignan torna per la Champions League».

ZANIOLO – «È un buon giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.