Scaroni: «Kilpin ha trasferito al Milan un DNA da combattenti»
Connettiti con noi

News

Scaroni: «Kilpin ha trasferito al Milan un DNA da combattenti»

Pubblicato

su

Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto a margine dell’inaugurazione della nuova via intitolata a Herbert Kilpin

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a margine della presentazione della nuova via intitolata ad Herbert Kilpin, fondatore del club rossonero. Queste le sue parole:

«Kilpin è stato capace di trasferire al nostro Club un DNA da combattenti, nati per un calcio vincente e di qualità. Ha saputo infondere un profondo senso di ambizione e di innovazione. Non è, quindi, un caso se il Milan ha iniziato a vincere dopo soli due anni dalla sua Fondazione regalando ai tanti tifosi presenti oggi nel mondo numerosi successi. Ringrazio, a nome del Club e di tutti i milanisti, l’Amministrazione comunale, presente con l’Assessore Del Corno, per averci permesso di condividere con gli eredi del nostro fondatore questo importante tributo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.