Scaroni: «Elliott in futuro rivenderà il Milan, lo stadio è indispensabile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scaroni: «Elliott in futuro rivenderà il Milan, lo stadio è indispensabile»

Pubblicato

su

Scaroni

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista: ecco le sue dichiarazioni a Newest Media

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a Newest Media. Le sue dichiarazioni:

SU ELLIOTT: «Quando hai un azionista di maggioranza professionale come Elliott, tutto è professionale. È uno dei primi hedge fund della storia, ha una grande reputazione anche fuori dagli Stati Uniti. C’è molta professionalità sia in termini di investimento sia in termini di attenzione ai costi. Anche perché un giorno Elliott rivenderà il Milan, è parte del loro lavoro. E loro stanno preparando un nuovo Milan, che sarà valutato al giusto prezzo da un nuovo proprietario».

SUL NUOVO SAN SIRO: «Abbiamo bisogno di un nuovo stadio, perché è questa la strada per far crescere i ricavi del Milan. Abbiamo un progetto per costruire l’impianto con l’Inter, giocheremo insieme. Sarà il miglior stadio del mondo, avrà un costo di circa 650 milioni di euro e porterà 3mila posti di lavoro durante la costruzione. Non sono tanto i posti di lavoro, di cui forse Milano non ha necessità ora, ma a Milano serve un’altra attrazione, la gente verrà a vedere anche questo nuovo stadio che sarà emblematico di come questa città può essere moderna e può essere al top».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.