Scaroni debutta in Lega: «Milan impegno non da poco» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Scaroni debutta in Lega: «Milan impegno non da poco»

Pubblicato

su

Scaroni

In attesa del nuovo amministratore delegato ha debuttato in lega oggi Paolo Scaroni. Accolto con un applauso il presidente rossonero ha espresso l’onore e l’onere di un tale incarico

Ha debuttato oggi in Lega Serie A Paolo Scaroni.  Il nuovo presidente del Milan è stato accolto con un applauso in assemblea, come riporta l’Ansa, e introdotto dal presidente dei club, Gaetano Miccichè. Queste le sue parole:

«Nella vita ne ho fatte di tutti i colori, adesso sono qui ed è un impegno non da poco. Mi auguro arriverà presto l’amministratore delegato del Milan»

Negli ultimi quindici mesi, infatti, a rappresentare il club rossonero in Lega è stato Marco Fassone. L’ad è stato sollevato sabato scorso dall’incarico per giusta causa, secondo la volontà del nuovo proprietario del Milan, il fondo Elliott. Fassone è decaduto di conseguenza dalla carica di consigliere di Lega. Ecco che allora la nuova proprietà provvede immediatamente per far si che il Milan abbia una presenza continua e stabile anche nella Lega e le parole di Scaroni non fanno altro che confermare i buoni intenti di Elliott.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.