Scaroni debutta in Lega: «Milan impegno non da poco»

© foto www.imagephotoagency.it

In attesa del nuovo amministratore delegato ha debuttato in lega oggi Paolo Scaroni. Accolto con un applauso il presidente rossonero ha espresso l’onore e l’onere di un tale incarico

Ha debuttato oggi in Lega Serie A Paolo Scaroni.  Il nuovo presidente del Milan è stato accolto con un applauso in assemblea, come riporta l’Ansa, e introdotto dal presidente dei club, Gaetano Miccichè. Queste le sue parole:

«Nella vita ne ho fatte di tutti i colori, adesso sono qui ed è un impegno non da poco. Mi auguro arriverà presto l’amministratore delegato del Milan»

Negli ultimi quindici mesi, infatti, a rappresentare il club rossonero in Lega è stato Marco Fassone. L’ad è stato sollevato sabato scorso dall’incarico per giusta causa, secondo la volontà del nuovo proprietario del Milan, il fondo Elliott. Fassone è decaduto di conseguenza dalla carica di consigliere di Lega. Ecco che allora la nuova proprietà provvede immediatamente per far si che il Milan abbia una presenza continua e stabile anche nella Lega e le parole di Scaroni non fanno altro che confermare i buoni intenti di Elliott.

Articolo precedente
ReinaMilan, Reina: «Felice per l’esordio, spero di giocare 150 partite con questa maglia»
Prossimo articolo
musacchioMilan, parla Musacchio: «Dobbiamo metterci un po’ di pallone»