Sarri chiaro con Lotito: voglio quel giocatore del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri chiaro con Lotito: voglio quel giocatore del Milan

Pubblicato

su

Sarri chiaro con Lotito: voglio quel giocatore del Milan. La richiesta esplicita del tecnico della Lazio al suo presidente

Il futuro di Sarri alla Lazio passa inevitabilmente dal prossimo mercato estivo. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il tecnico ha chiesto almeno 6 rinforzi per disegnare la Lazio a sua immagine e somiglianza.

Due portieri, due o tre difensori (Romagnoli il più vicino ma ancora nessuna firma), un nuovo regista di centrocampo e un vice Immobile. Una campagna di rafforzamento impegnativa che passerà non solo dall’avallo di Lotito, stretto nella morsa dell’indice di liquidità e dell’approvazione della semestrale del prossimo 31 marzo, ma anche e soprattutto dai rapporti tra il toscano e Tare. Le prossime settimane si preannunciano molto intense: evitare le incomprensioni di gennaio la base da cui partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.