Sarri a caccia di centrocampisti, occhi in casa Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Sarri a caccia di centrocampisti, occhi in casa Milan

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è a caccia di centrocampisti per la sua squadra. In particolare Sarri sarebbe interessato al mediano rossonero Andrea Poli. L’ex Sampdoria è seguito da tempo dal tecnico toscano, che lo vorrebbe nel suo Napoli come alternativa ad Allan. Al Milan Poli sta trovando poco spazio e il club campano ha iniziato il suo corteggiamento nei suoi confronti, che potrebbe portare al passaggio in azzurro del rossonero già nella sessione invernale di mercato.

Il Milan ha bisogno di sfoltire la rosa e di fare cassa per raggiungere i propri sogni di mercato, e Andrea Poli non è certo incedibile considerando anche l’affollamento della mediana con il nuovo 4-4-2. Sono infatti ben 7 i giocatori a disposizione di Mihajlovic per 2 soli posti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.