Stadio, Milan ed Inter in comune: incontro positivo in vista dell'estate - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Stadio, Milan ed Inter in comune: incontro positivo in vista dell’estate

Pubblicato

su

san siro

Milan ed Inter si sono incontrate in comune a Milano per discutere della questione stadio, in modo da fare chiarezza in vista della prossima estate

Si decide il  futuro dello stadio Meazza di Milano, oggi il primo confronto, con le delegazioni di Milan de Inter, oltre a Pierfrancesco Maran, assessore all’urbanistica del Comune di Milano, all’assessore allo sport Roberta Guaineri e l’assessore al bilancio Roberto Tasca. Per l’Inter, l’amministratore delegato Alessandro Antonello, Cso Michael Williamson e il consigliere Nicola Volpi; Fassone ha invece rappresentato tra gli altri il Milan. Il Milan a metà dicembre, aveva disdetto il contratto con M-I Stadio, la società partecipata in quote esattamente uguali (50%) con l’Inter e dunque il confronto interlocutorio si è reso necessario. La scelta del Milan in qualche modo aveva costretto anche il club nerazzurro a rinunciare al proprio 50 per cento. Ad ogni modo si è trattato di un summit positivo e cordiale, durante il quale si è stilata un’agenda di incontri per arrivare all’estate prossima con uno scenario più chiaro. Milan ed Inter hanno manifestato l’intenzione di rimanere a San Siro con un progetto condiviso e di ammodernamento​. Per il Milan rimane comunque vivo il progetto relativo alla costruzione del nuovo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.