Sampdoria, Ranieri: «Contro il Milan dovremo essere perfetti»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Contro il Milan dovremo essere perfetti» VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa del match di domenica contro il Milan

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match di domenica sera contro il Milan. Queste le sue parole:

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA INTEGRALE

MILAN – «Spero in una partita bellissima. Dovremo dare prova di compattezza, di spirito di sacrificio, giocando con la testa libera e senza paura».

ASPETTATIVE – «Ci vorrà la Sampdoria perfetta. Ho visto il Milan con il Celtic in Europa League: hanno fatto una gara meravigliosa, attaccando gli spazi in velocità, giocando a uno, due tocchi, ricercando sempre la profondità e proprio per questo dovremo lottare e correre per 90 minuti».

IBRAHIMOVIC – «Lui dà più tranquillità essendo un punto di riferimento, ma quando non c’è tutti si metteranno a disposizione del gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.