Sacchi: «Donnarumma si è cercato i fischi, i tradimenti vengono ripagati»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi: «Donnarumma si è cercato i fischi, i tradimenti vengono ripagati»

Pubblicato

su

Sacchi

Arrigo Sacchi ha parlato anche di Donnarumma durante il Festival dello Sport. L’ex allenatore di Milan e Nazionale ha commentato i fischi

Intervenuto durante il Festival dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato di vari temi caldi riguardanti il Milan. Ecco le parole dell’ex tecnico rossonero e della Nazionale.

DONNARUMMA – «I fischi a Donnarumma? A volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare, evidentemente, c’è stato un tradimento e i tradimenti vengono ripagati. Quindi non meravigliamoci per qualche fischio».

MILAN DI PIOLI – «Stanno giocando bene, lavorano bene sia il club che l’allenatore, gioca meglio delle altre ed è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi. Non mi è piaciuto quando ha messo sei difensori contro l’Atletico Madrid. Pioli non dava mai un’identità, oggi ci riesce e bene».

SCUDETTO – «La favorita d’obbligo era la Juventus. Ha avuto una partenza non buona ma se davanti dormiranno può darsi che torni importante: sono curioso di vedere che cosa faranno, potrebbero recuperare. Il Napoli è davanti, ma dovrà acquisire una mentalità che non sempre ha avuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.