Sacchi difende Giampaolo: «Esonerarlo sarebbe un errore, il Milan è una squadra ancora acerba»
Connettiti con noi

News

Sacchi difende Giampaolo: «Esonerarlo sarebbe un errore, il Milan è una squadra ancora acerba»

Pubblicato

su

Sacchi

Arrigo Sacchi ha commentato la situazione del Milan, difendendo Giampaolo e il suo operato e spostando le responsabilità

Arrigo Sacchi, storico ex allenatore rossonero, ha commentato la situazione del Milan ai microfoni di Radio Rai. In particolare si è espresso sulla posizione di Giampaolo, sempre più in discussione. Queste le sue parole:

«Esonerare Giampaolo sarebbe un errore doppio: sarebbe uno sbaglio della società e una mancanza di rispetto verso il professionista. Bisogna avere pazienza, ci sono tanti giovani e forse qualcuno di loro è ancora poco maturo. Giampaolo ha già dimostrato di esser bravo, anche con squadre più deboli del Milan. Bisogna avere pazienza, quella rossonera è una squadra ancora acerba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.