Sabatini: «Massara? La Roma ha sbagliato, al Milan sta facendo bene, è...»
Connettiti con noi

News

Sabatini: «Massara? La Roma ha sbagliato, al Milan sta facendo bene, è…»

Pubblicato

su

Il dt del Bologna, Walter Sabatini, per anni uomo mercato della Roma, ha risposto a tante domande in particolar modo su Frederic Massara

Intervenuto alla trasmissione Al Circo Massimo, il dt del Bologna, Walter Sabatini, per anni uomo mercato della Roma, ha risposto a tante domande sui singoli:

«Ricky Massara? Oggi è il ds del Milan, la Roma ha sbagliato, ha lasciato andare via un ragazzo di grande cultura e impegno incessante per il club. Massara arrivava alle 7.30 e andava via a notte inoltrata, la Roma ha fatto uno sbaglio esiziale. So che non è stato confermato perché ha tentato di difendere la figura di Monchi, l’uomo che oltre agli errori ha portato Zaniolo qui. Schierarsi con lui è stato letale. Parliamo di una vicenda piuttosto squallida, Massara è il Salah dei dirigenti e mi da gioie quotidiane. Spero che vinca col Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.