Rummenigge contro la Superlega: «Non a caso l'idea è venuta a tre club con enormi problemi di liquidità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Rummenigge contro la Superlega: «Non a caso l’idea è venuta a tre club con enormi problemi di liquidità»

Pubblicato

su

superlega

Rummenigge contro la Superlega: «Non a caso l’idea è venuta a tre club con enormi problemi di liquidità». Le parole dell’ex calciatore

Karl-Heinz Rummenigge ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport della Superlega. Ecco le parole dell’ex calciatore:

«Sono totalmente contrario alla Superlega. Non a caso l’idea è venuta a tre club con enormi problemi di liquidità. Puntavano a ottenere ricavi importanti in tempi rapidi. Ora la proposta della Superlega è passata da 20 a 80 squadre, ma il calcio non reggerebbe uno stravolgimento così radicale. Quello che invece bisogna cambiare, e in fretta, è il Fair Play Finanziario, dovrà essere più rigido. I club sono costantemente sotto la pressione dei tifosi e dei media che impongono di spendere e spendere. Ma il calcio è l’unica industria che produce solo perdi…»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.