Rossoneri in scadenza, ecco chi rinnova - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Rossoneri in scadenza, ecco chi rinnova

Pubblicato

su

Sono sei i giocatori rossoneri in scadenza di contratto a giugno 2016 (Montolivo, Abbiati, Alex, Zapata, Mexes e Nocerino), ai quali vanno aggiunti anche Balotelli e Cerci che a fine stagione termineranno il loro prestito al Milan rispettivamente da Liverpool e Atletico Madrid. Per alcuni di loro il futuro è gia scritto, andiamo a vedere chi rinnoverà e chi no.

RINNOVI –  Il capitano Montolivo è certo del rinnovo, ma a cifre più basse rispetto ai 3.5 milioni che percepisce ora. Anche Christian Abbiati rimarrà in rossonero, anche se non si sa ancora con quale ruolo: lo storico portiere deve infatti ancora decidere se fare il terzo portiere anche il prossimo anno oppure entrare nello staff dei preparatori dei portieri del Milan.

ADDII – Chi sembra destinato a lasciare i rossoneri è Antonio Nocerino, che potrebbe essere ceduto addirittura già a gennaio. Per quanto riguarda Alex, Mexes e Zapata invece la situazione è differente: la scelta non è ancora stata fatta e molto dipenderà dall’ultima parte di stagione, in ogni caso è comunque difficile la conferma per Alex (per questioni anagrafiche), Mexes (ormai ai margini) e Zapata (deludente fino ad ora).

PRESTITI – Più complicata è la situazione che riguarda Balotelli e Cerci, entrambi in prestito al Milan fino al 30 giugno 2016: SuperMario vorrebbe rimanere, ma bisogna discutere con il Liverpool che non vorrebbe regalare il giocatore e nel caso di una conferma in rossonero dovrebbe abbassarsi sostanzialmente l’ingaggio attuale di 6 milioni. Per quanto riguarda Cerci, infine, il Milan discuterà del suo futuro con l’Atletico Madrid, ma se dovesse arrivare a gennaio un nuovo esterno a Milanello, a giugno potrebbe concretizzarsi l’addio definitivo dell’ex Toro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.