Ronaldo ricoverato in terapia intensiva: ha la polmonite - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ronaldo ricoverato in terapia intensiva: ha la polmonite

Pubblicato

su

Ronaldo è stato ricoverato a Ibiza in terapia intensiva per un caso di polmonite, le condizioni del brasiliano sono fortunatamente in miglioramento

Pessime notizie per il calcio internazionale: Ronaldo, il Fenomeno, in vacanza a Ibiza dove ha una casa di proprietà è stato ricoverato d’urgenza in ospedale venerdì nel tardo pomeriggio dove gli è stata diagnosticata una polmonite. Nella stessa serata, l’ex attaccante del Brasile è stato trasferito alla Clinica Nuestra Senora del Rosario dove si trova in terapia intensiva ma fortunatamente le sue condizioni sono in miglioramento. Sono strepitose le statistiche del calciatore brasiliano rimasto in Italia per 6 stagioni (5 all’Inter e uno al Milan) totalizzando oltre 50 reti in 88 presenze di cui 9 in appena 20 partite con la maglia rossonera.

La notizia del ricovero è stata data dal ‘Diario de Ibiza’, secondo cui l’ex attaccante di Inter e Milan sarebbe arrivato sull’isola solo qualche giorno fa per una settimana di ferie. Massimo riserbo dai due ospedali dove è stato ricoverato l’ex campione rossonero che però nella giornata di oggi sembra stare migliorando. L’apprensione del mondo del calcio nei confronti della stella brasiliana Luis Nazario da Lima detto Rolando non è però terminata, aspettiamo sviluppi sperando che tutto si risolva positivamente al più presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.