News

Romagnoli l’erede di Maldini: il punto di partenza del nuovo Milan

Pubblicato

su

Romagnoli erede di Maldini, la società lo blinda come capitano del Milan intoccabile e pronto per rilanciare alla grande la squadra del futuro

Romagnoli capitano del Milan, intoccabile per Paolo Maldini e secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport. Il centrale nella stagione ancora in corso per via della nazionale, ha vissuto grandi momenti con Gattuso, altri più bassi ma sicuramente sempre da protagonista, tanto da meritarsi il pregio di intoccabile. Del resto come altri giocatori in rosa, fa parte dell’ossatura della squadra, dell’anima e dello scheletro, parti importanti dalle quali non si può prescindere. Maldini su questo pare avere le idee chiare, insieme a lui la dirigenza che di tanto in tanto è costretta a respingere la corte di club importanti, disposti alla super offerta.

NON SI MUOVE DA MILANO- C’è spazio anche per il club rossonero sulla prima pagina dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Milan, Maldini blinda l’erede: Romagnoli non si tocca. Capitano incedibile”. La società, dunque, non ha alcuna intenzione di rinunciare ad Alessio, considerato una delle colonne della squadra.

ED ORA GIAMPAOLO- Presumibilmente non ci saranno problemi nemmeno con il futuro tecnico del Milan ovvero Giampaolo, tuttavia la compatibilità di carattere andrà testata, giusto per non dare niente per scontato, in un momento storico e sociale nel quale gli equilibri risultano molto precari, tanto da far saltare nervi e schemi come niente. Per Giampaolo ci vorrà ancora un po’ di tempo, nel caso in cui dovesse firmare, incontrerebbe la squadra a Luglio.

Exit mobile version