Rodriguez, il suo agente: «Vuole giocare al Fenerbahce»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rodriguez, il suo agente: «Vuole giocare al Fenerbahce»

Pubblicato

su

Rodriguez

Rodriguez disposto ad andare in Turchia, ora l’ultima spetterà al Milan, il quale dispone le regole del gioco per avviare una trattativa proficua

Rodriguez, Fenerbahce in cima alla lista delle sue preferenze, la conferma arrivata anche dal suo agente, Gianluca Di Domenico, il quale ai microfoni di TRT Sport in Turchia ha ribadito il concetto in merito al possibile trasferimento: «Il mio assistito vuole giocare nel Fenerbahce». 

LA TRATTATIVA – Ora serve l’intesa con il Milan. Una prima offerta di prestito con diritto di riscatto è stata respinta dalla dirigenza rossonera, la quale valuta il giocatore non meno di 8-10 milioni di euro. Ad ogni modo la volontà del giocatore determinerà il tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.