Rodrigo Ely: "Non vedevo l'ora di tornare" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Rodrigo Ely: “Non vedevo l’ora di tornare”

Pubblicato

su

La sorpresa del momento in casa rossonera si chiama Rodrigo Ely. Il difensore centrale grazie alle sue prestazioni ha stupito tutti gli addetti ai lavori. Prima dell’allenamento odierno, il brasiliano ha parlato ai microfoni di Milan Channel.

Differenze col passato: “E’ passato tanto tempo da quando ero in Primavera, mi sono sposato, adesso divento padre.No, scherzo. Sono sempre lo stesso ma sono cambiato come maturità nella vita e nel calcio grazie alle esperienze”.

Su Romagnoli: “Ci siamo trovati bene, dobbiamo continuare così e lavorare come stiamo facendo. Anche con i ragazzi più esperti ci siamo trovati bene. Sono sicuro che riusciremo a fare un bel campionato”.

Sull’esordio a San Siro: “Tornare in prima squadra con il Milan e fare l’esordio a San Siro è stata un’emozione grandissima. Sono molto felice di me stesso e della squadra e spero che faremo sempre meglio”.

Sulle offerte rifiutate: “Ho sempre avuto questo legame essendo cresciuto qua a Milanello. Ho aspettato le decisioni della società e quando c’è stata l’opzione di tornare ero molto felice e sono corso qua”.

Rapporto con Mihajlovic: “Mi sto trovando bene con lui, si lavora tanto. Dobbiamo continuare così e sicuramente faremo delle belle cose”.

Su Fiorentina-Milan: “E’ importante iniziare bene e fare bella figura. Contro la Fiorentina a Firenze sappiamo che è una partita dura, ma noi siamo il Milan e faremo la nostra partita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.