Rocchi: «Il Var ha dato serenità al mondo del calcio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Rocchi: «Il Var ha dato serenità al mondo del calcio»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Gianluca Rocchi ha parlato dell’importanza del Var nel calcio: «Un’idea geniale che ha dato più serenità a tutti»

Gianluca Rocchi, ex arbitro italiano, ha avuto ieri un incontro con l’Udinese al termine del quale ha parlato dell’importanza del Var alla tv ufficiale del club friulano.

«Gli arbitri sono un servizio per i calciatori ed è giusto che chi subisce le decisioni arbitrali dica quello che pensa. L’introduzione del Var è stata un’idea geniale perché ha cambiato in positivo la vita degli arbitri. Ha dato molta più serenità a tutti e ha creato un senso di giustizia profondo perché negli ultimi tre campionati non abbiamo avuto gol irregolari e questo è un risultato straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.