Rinnovo Insigne: nessuna intesa, Milan e Inter pronte ad approfittarne
Connettiti con noi

News

Rinnovo Insigne: nessuna intesa, Milan e Inter pronte ad approfittarne

Pubblicato

su

Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli continua a essere complicato. Milan e Inter pronte ad approfittarne ma occhio anche al…

L’incontro di un paio di settimane fa tra Aurelio De Laurentiis Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, aveva aperto uno spiraglio importante per il rinnovo di contratto del capitano del Napoli in scadenza il prossimo giugno. La situazione, però, resterebbe molto complicata. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, lo sforzo del patron dei partenopei di offrire un quinquennale alle stesse cifre attuale (4,6 milioni) avrebbe sorpreso le parti ma non le avrebbe convinte.

Il procuratore di Insigne vorrebbe che il club riconoscesse al capitano azzurro anche un bonus sul cartellino di circa 7 milioni di euro, richiesta che De Laurentiis non sarebbe disposto ad accogliere. E così l’ipotesi addio a zero si farebbe avanti sempre con maggiore insistenza. Sul giocatore oltre all’Inter, ci sarebbe anche il Milan e il Manchester Utd.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.