Rinnovo Donnarumma, ci risiamo: storia di un film già visto tre anni fa
Connettiti con noi

News

Rinnovo Donnarumma, ci risiamo: storia di un film già visto tre anni fa

Pubblicato

su

Raiola

Sono passati tre anni ma la storia sembra ripetersi alla stessa maniera: Donnarumma in scadenza e Raiola che spara cifre folli

Ci risiamo; tre anni fa toccò a Massimiliano Mirabelli trattare con Mino Raiola il rinnovo di Gigio Donnarumma, adesso tocca a Maldini Gazidis ma la solfa non cambia. Il portierone rossonero va in scadenza a fine stagione e il suo agente spara una cifra di circa 9 milioni netti a stagione, consapevole che il club rossonero non glieli può dare.

Il tutto per minacciare di portar via il calciatore a zero, magari alla Juventus dove, stando a La Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti ad offrire 10 milioni a stagione per Gigio e 15 milioni a Raiola per il suo operato. La cosa che fa sorridere, è che non più tardi di quindici giorni fa, sempre Raiola aveva chiesto una cifra importante per il rinnovo di Ibrahimovic, sostenendo che dovesse essere il calciatore più pagato in rosa; una volta accontentato, ora chiede per Donnarumma una cifra ancora superiore? Mettiamoci d’accordo insomma…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.