Rinaldi: «Facevo danza, poi ho provato a giocare a calcio»
Connettiti con noi

News

Rinaldi: «Facevo danza, poi ho provato a giocare a calcio»

Pubblicato

su

Deborah Salvatori Rinaldi, attaccante del Milan Femminile che in questa stagione sta sorprendendo tutti, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Deborah Salvatori Rinaldi, attaccante del Milan Femminile che in questa stagione sta sorprendendo tutti, ha rilasciato alcune dichiarazioni per Milan TV:

«Ho praticato per molti anni danza, però ho sempre giocato a pallone nel quartiere di casa con i bimbi che venivano alle elementari con me. Poi un giorno mio padre insistendo mi ha portato all’allenamento, il mister mi chiese in che ruolo volessi giocare, ma io non conoscevo i ruoli: al campetto a volte giocavamo uno contro uno. Dissi fascia destra, invece poi mi vide tirare e mi disse che ero centravanti. Non mi sono più mossa dall’attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.