Rijeka, Zuparic:«Non c'è ragione di avere paura» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rijeka, Zuparic:«Non c’è ragione di avere paura»

Pubblicato

su

europa league

A parlare è il difensore del Rijeka Zuparic di proprietà del Pescara, alla vigilia della gara con il Milan, in programma domani sera

Potrebbe servire all’autostima o forse a scacciare l’ansia da prestazione del giorno prima, fatto sta che il Rijeka si presenta a San Siro con personalità e carattere, ciò che serve per affrontare uno stadio come il Meazza ed una squadra come il Milan. Si perchè il Milan è una squadra di livello superiore e lo ha dimostrato con Craiova, Skhendija ed Austria Vienna.

IL CORAGGIO DELLE AFFERMAZIONI-Il livello della squadra croata non dovrebbe scostarsi di molto, ciò che fa la differenza sono le parole del difensore Zuparic, di proprietà del Pescara, ai microfoni di Sportske Novosti: «E’ importante non essere spaventati dai nostri avversari e dall’ambiente. Credo che potremo giocare meglio rispetto a quando abbiamo giocato contro i Greci, non c’è ragione di avere paura».

NIENTE PAURA- Niente paura direbbe Liga, un motto che risuona spesso tra le squadre straniere di un certo livello che vengono a giocare in Italia. Non perchè sia una mancanza di rispetto ma piuttosto una forma di stima e soprattutto di carattere, cosa che troppo spesso si perde per eccesso di modestia. Capita spesso di sentire in Italia tecnici di grandi squadre equiparare la propria a compagini che magari lottano per non retrocedere. Falsa modestia oppure paura di essere smentiti sul campo? Sarebbe ora di gridare forte quel “niente paura” e dire apertamente: « Questa gara la vinciamo noi». Certo è un rischio, la figuraccia è sempre in agguato ma solo chi sa prendersi certi rischi può caricare la squadra al punto tale da non avere paura di nessuno ma di giocarsela a viso aperto, senza aver paura di comunicare ciò che si pensa davvero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.