Europa League, rinforzo dalla Serie A per il Rijeka - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, rinforzo dalla Serie A per il Rijeka

Pubblicato

su

europa league

Il Rijeka, prossimo avversario del Milan in Europa, pesca il nuovo acquisto in Italia. Si tratta di un centrocampista prelevato a titolo definitivo dal Crotone

Nuovo acquisto in casa Rijeka, prossimo avversario del Milan nella fase a gironi di Europa League. La squadra croata ha tesserato un giocatore proveniente dall’Italia: si tratta di Boadu Maxwell Acosty, calciatore ghanese prelevato dalle fila del Crotone. Il calsse ’91 nella scorsa stagione aveva totalizzato 11 presenze con la maglia dei calabresi e ora si prepara ad una nuova avventura nella massima serie croata. Per il giocatore in passato tante esperienze in giro per l’Italia, dalla Reggiana al Latina passando per Chievo, Carpi e Modena prima dell’affermazione in Serie A nella passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.