Ribaltone Vlahovic: nessun addio, la Fiorentina lo blinda
Connettiti con noi

Calciomercato

Ribaltone Vlahovic: nessun addio, la Fiorentina lo blinda

Pubblicato

su

Niente cessione per Vlahovic, nel mirino anche dell’Inter: la Fiorentina blinda il giovane centravanti con il rinnovo di contratto

Niente da fare per l’Inter e le altre pretendenti al cartellino di Dusan Vlahovic. Secondo Sky Sport, il giovane attaccante serbo sarebbe adesso ad un passo dal rinnovo contrattuale con la Fiorentina.

Vlahovic era nel mirino dei campioni d’Italia, ma le alte richieste del club viola avevano fatto desistere la dirigenza di Viale della liberazione per il dopo Lukaku. Assalto fallito anche per l’Atletico Madrid, che negli ultimi giorni aveva intensificato il pressing per portare il giocatore in Spagna. Alla fine, però, a spuntarla è stata la Fiorentina con il patron Commisso che ha convinto Vlahovic a restare a Firenze. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.