Repubblica- Suarez, irregolare la prova di italiano. Indagini della finanza
Connettiti con noi

News

Repubblica- Suarez, irregolare la prova di italiano. Indagini della finanza

Pubblicato

su

Repubblica, la Guardia di Finanza avrebbe rilevato irregolarità nella prova di certificazione della lingua italiana di Luis Suarez

Repubblica, la Guardia di Finanza avrebbe rilevato irregolarità nella prova di certificazione della lingua italiana di Luis Suarez.

COLPO DI SCENA- Come riporta Ansa e in seguito il quotidiano nell’edizione odierna, colpo di scena da Perugia, ovvero la Guardia di Finanza ha rilevato irregolarità nella prova di certificazione della lingua italiana di Luis Suarez, che avrebbe conosciuto preventivamente le domande. Dunque la cittadinanza italiana di Luis Suarez sarebbe stata ottenuta con una truffa.

MILITARI A LAVORO- I militari delle Fiamme Gialle stanno acquisendo documentazione nell’università del capoluogo umbro e notificando una serie di avvisi di garanzia. Sempre secondo Repubblica, dalle indagini sarebbe emerso che gli argomenti della prova d’italiano sostenuta dal giocatore erano stati concordati prima e i punteggi assegnati prima ancora della svolgimento della prova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.