Rennes, tegola in vista del Milan, Stephan annuncia l'infortunio
Connettiti con noi

News

Rennes, tegola in vista del Milan, Stephan annuncia: «Starà fuori per diverse settimane»

Pubblicato

su

Stephan

Guai per il Rennes in vista del match d’Europa League contro il Milan. Il tecnico Julien Stéphan annuncia l’infortunio di un titolare

Giovedì 15 febbraio andrà in scena l’andata dei playoff d’Europa League tra Milan e Rennes ed i francesi perdono una pedina cardine a pochissimi giorni dalla sfida delicata. A farsi male è stato il centrocampista Enzo Le Fée, uscito nel corso del match di coppa contro il Sochaux. Il tecnico Julien Stéphan al termine dell’incontro ha risposto così riguardo all’infortunio del suo giocatore.

PAROLE – «È serio e muscolare. Starà fuori per diverse settimane. È un duro colpo. È una brutta notizia per la maratona che ci aspetta. Non sappiamo ancora esattamente quanto sia grave, ma sembra che si tratti del tendine del ginocchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.