News

Rassegna Venerdì 9 Agosto: Milan, asse Parigi-Madrid

Pubblicato

su

Rassegna stampa di Venerdì 9 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina centrale di Gazzetta, missione compita per Lukaku. Carica Inter, il colosso belga fa impazzire i tifosi: “Questo club non è da tutti”. Vi sveliamo il suo mondo. Gioia Gigante. Lukaku, delirio e il 9. Avrà il numero che era di Maurito, i nerazzurri non si fermano: Dzeko allo scontro. Il si entro ferragosto e c’è un piano per Milinkovic. Perisic va verso il Bayern. Juventus, Joya rebus: Dybala tra veti e scambi. E la priorità è Icardi. Milan, scenari rossoneri: Parigi-Madrid è il volo Milan, Gigio, Correa (e Modric 2020). In taglio alto il super Toro di Mazzarri: andata terzo preliminare, travolto in casa lo Shakhtyor. Toro scatenato: super Belotti lancia i granata (5-0).

CORRIERE DELLO SPORT

L’Inter al centro della prima pagina anche sul Corriere: a Lukaku la 9 di Maurito. Entusiasti i tifosi nerazzurri al primo contatto con il gigante nerazzurro strappato al Manchester United. L’Inter chiude definitivamente le porte all’ex capitano consegnandone definitivamente la maglia a Romelu. Adesso Icardi torna al centro del mercato: la Roma entra in scena, il Napoli alla carica, la Juve resta in agguato. Lo voglio io. Wanda valuta tutte le offerte: lo scambio con Dybala sempre più difficile. De Laurentiis in prima fila ma Pallotta può giocare la carta Dzeko. Mandzukic, no allo United. Sfuma il passaggio di Paulo al Tottenham.

TUTTOSPORT

Al centro della prima pagina di Tuttosport c’è ovviamente il Toro, con la foto di squadra atta a ricordare una serata incredibile culminata con il risultato di 5-0: Torissimo! Il mercato in taglio alto: Icardi-Juve; Dybala-Psg; Neymar-Real. Verso un clamoroso giro di campioni. Stop al mercato inglese, Paratici non riesce a concludere gli affari imbastiti nei giorni scorsi ma restano più di 3 settimane per definire entrate ed uscite. Ed anche per Pogba non finisce qui.

Exit mobile version