News

Rassegna Venerdì 23 Agosto: Ganz sicuro, Piatek trascinerà il Milan

Pubblicato

su

Rassegna stampa di Venerdì 23 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Icardi al centro della prima pagina di Gazzetta: mercato, il piano per non scambiare Dybala. Juve, cassa per Icardi. Il bomber ignora l’ultimatum del Napoli e i bianconeri preparano il tesoretto per l’assalto finale. In vendita Mandzukic, Rugani, Matuidi, Can e Bentancur. Intanto L’Inter lavora per Sanchez: c’è il nodo ingaggio e la 7 va a Maurito. Marotta chiede lo sconto allo United. Biraghi-Dalbert, oggi altro vertice. Milan, parla Ganz, tecnico della squadra femminile: “Piatek goal trascinerà il Milan“. La Fiorentina sullo colonna di destra: la stella viola presentata al Franchi. FR7, Firenze in festa. Ribery è già un idolo. Show in stile Rocky. Franck osannato da 10000 persone: “Qui per vincere, ho ancora fame”. Il Toro in taglio alto: Play Off Europa League, l’andata con il Wolves finisce 2-3. Toro credici ancora.

CORRIERE DELLO SPORT

Un titolo forte sulla prima pagina centrale del Corriere: Juve a Handicap. Dal caso esuberi allo stop di Sarri che salta Parma e Napoli. Mandzukic, Can e Matuidi non trovano una squadra. Il Psg corteggia Pjanic e il tecnico non può allenare: è una partenza in salita. Conte in allarme, l’Inter non chiude Sanchez: un altro rinvio. Rugani alla Roma, l’affare si sblocca per il baby Riccardi. La Samp a Vialli, via libera di Ferrero: affare da 120 milioni. Fiorentina, tutta Firenze in delirio per il campione da Champions: “Arriveremo tra le prime tre, garantisco io”. 15 fuori per Franck.

TUTTOSPORT

L’urlo di Belotti sulla prima pagina centrale di Tuttosport: Toro, non è finita. Uno straordinario Belotti tiene viva la speranza dei granata. Il 29 Agosto a Wolverhampton dovranno superare se stessi per eliminare i lupi, protagonisti di una grande prova che ha fruttato loro una vittoria meritata. Però Mazzarri ha bisogno di rinforzi. Martusciello, la Juve è nelle tue mani. Sarri sta meglio ma non andrà in panchina nè a Parma nè contro il Napoli: lo sostituisce il fedelissimo vice. Quando Boniperti gli disse, ti porto alla Juve ma non lo fece.

 

 

 

Exit mobile version