Rassegna di Martedì 4 Giugno: Milan, nuovo corso con Maldini e Giampaolo. La Juve attende Sarri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Martedì 4 Giugno: Milan, nuovo corso con Maldini e Giampaolo. La Juve attende Sarri

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Lunedì 3 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il Milan al centro della prima pagina centrale della rosea: nuovo corso rossonero. Il Milan di Giampaolo. Rilancerà Cutrone, Conti e Paquetà. Andersen e Praet possibili rinforzi. Maldini cerca un direttore sportivo. Anche la Juventus al centro con l’immagine di Federico Chiesa, dopo il comunicato da parte della Fiorentina che di fatto chiude ogni possibile trattativa con il Giocatore: Juve-Sarri, matrimonio in Chiesa. L’allenatore attende solo il via libera del Chelsea. L’ala della Fiorentina è l’obiettivo numero uno ma i viola per ora fanno muro. L’Inter sulla colonna di destra: blitz per Dzeko, si può chiudere. Adesso Barella.

CORRIERE DELLO SPORT

Federico Chiesa su tutta la prima pagina centrale del Corriere: Diego-Commisso: al centro c’è Fede. Ping Pong Chiesa. Della Valle: «Con noi resterà a Firenze». L’americano tratta e fa sapere che non ha intenzione di cedere il gioiello. Inter e Juve sempre alla finestra. In taglio alto la Juventus: countdown Maurizio Sarri. Il tecnico aspetta l’ufficialità della rescissione e poi sarà Juve. Domani è il giorno.

TUTTOSPORT

La Juventus sulla prima pagina centrale di Tuttosport: CR7, si a Sarri. Gioco offensivo e tanti goal. Ronaldo è pronto a lavorare con l’allenatore che ha sempre valorizzato i suoi attaccanti, da Higuain a Mertens a Hazard. Il tecnico attende solo l’ultimo via libera da Londra, poi sarà a Torino per firmare con la Juve. In basso Spalletti: Commisso in arrivo, Spalletti per la nuova Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.