Rassegna di Lunedì 6 Maggio: Atalanta super, Roma sprecona. Milan: ora puoi solo vincere - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Lunedì 6 Maggio: Atalanta super, Roma sprecona. Milan: ora puoi solo vincere

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Lunedì 6 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Gazzetta apre la giornata con l’Atalanta in prima pagina, la squadra di Gasperini continua a meravigliare l’Italia e non solo, battuta anche la Lazio, il quarto posto ora è ben saldo, vedremo se questa sera il Milan rimarrà in corsa oppure no: corsa Champions, domenica nerazzurra. A tutto Gasp. E l’Inter respira. L’Atalanta spettacolo ribalta la Lazio e va a più 3 sulla quinta. Roma fermata dal Genoa, Spalletti al sicuro con due vittorie. Milan, non ti resta che vincere. Gattuso deve battere Mihajlovic per sperare ancora nel quarto posto.

CORRIERE DELLO SPORT

Divisa in due la prima pagina del Corriere, in alto Max Allegri: ora il Psg attende l’esito del vertice Agnelli-Max. Tentazione Allegri. Pronta la mega offerta al tecnico campione se l’incontro con Andrea dovesse portare ad una separazione. E alla Juve c’è chi spinge per riportare Conte a Torino. In basso Roma, ovvero tutta la città sponda nord e sud: Roma scapoccia. Ranieri fallisce l’allungo, inutile 1-1 a Marassi. Corsa Champions, il Genoa risponde al goal di El Sharaawy. Mirante para un rigore. Inzaghi in vantaggio, poi l’Atalanta dilaga. Stasera il Milan può agganciare i giallorossi. In taglio basso il Napoli: rigore di Insigne al 98′. Il Napoli rimonta, l’ira del Cagliari.

TUTTOSPORT

Il mercato sulla prima pagina di Tuttosport, da una parte la Juventus con il vertice da doppio colpo tra Agnelli ed Allegri: niente Champions per lo United, Pogba si allontana da Manchester e la Juve è pronta all’assalto finale per battere il Real. Giorni decisivi anche per Rabiot. Toro: clamoroso retroscena. Belotti 2022. Mentre la squadra va a caccia dell’Europa arriva una splendida notizia per i tifosi: il Toro ed il gallo hanno già prolungato di un altro anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.