Raiola a Milano con un solo obiettivo: trovare un accordo per Ibra entro domenica - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Raiola a Milano con un solo obiettivo: trovare un accordo per Ibra entro domenica

Pubblicato

su

Mino Raiola è andato a Milano con un solo preciso obiettivo: trovare un accordo con Leonardo per far tornare Ibrahimovic al Milan

Zlatan Ibrahimovic e il Milan ancora insieme. Non c’è nulla di impossibile in questa frase perché proprio in queste ore Mino Raiola si trova a Milano con l’intenzione di trovare un accordo con i rossoneri: il procuratore italo-olandese quando si muove vuole arrivare a dei risultati concreti o addirittura ad una firma. Ibra ha fatto sapere a chiare lettere che vuoe un contratto di 18 mesi, Leonardo qualche settimana fa aveva proposto solo 6 mesi con opzione per l’anno successivo. L’ingaggio non dovrebbe essere un problema, anche perché l’attaccante svedese ai Los Angeles Galaxy guadagna 4 milioni a stagione (compresi gli sponsor), una cifra facilmente pareggiabile dal Milan nonostante i paletti del Fair Play Finanziario. Ufficialmente Raiola ha comunicato agli operatori del settore di essere a Milano per incontrare Jack Bonaventura che starà lontano dai campi da gioco per 5 mesi; nella pratica, invece, l’agente vuole trovare un accordo subito.

Nei giorni scorsi Leonardo ha avuto modo di parlare con Singer per avere indicazioni sul mercato. I vertici di Elliott sono stati chiari e hanno avvallato l’acquisto di Ibrahimovic, ma allo stesso tempo hanno temporaneamente bloccato altri acquisti che non siano a parametro zero. La dirigenza rossonera, una volta ricevuto l’ok per lo svedese, si è mossa per ricontattare Raiola. Per questo motivo è lecito pensare che tra oggi e domenica le due parti potrebbero fare il passo decisivo per far tornare l’idolo della tifoseria milanista di nuovo a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.