Leao a Dazn: «Pioli e Ibrahimovic sono importanti per me...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao a Dazn: «Pioli e Ibrahimovic sono importanti per me. Il rinnovo…»

Pubblicato

su

leao

Leao a Dazn: «Pioli e Ibrahimovic sono importanti per me. Il rinnovo…». Le parole dell’esterno portoghese nel pre partita

Rafael Leao ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita della sfida tra Milan e Verona. Ecco le parole dell’esterno portoghese:

RINNOVO – «Avevo l’ansia di risolvere questa situazione. Il Milan sapeva già cosa voleva fare, la mia volontà era trovare l’accodo, ci abbiamo messo un po’ ma è finita bene per tutti: tifosi, famiglia e me. Sono più tranquillo adesso»

PIOLI «Lui è stato molto importante per me, mi ha fatto diventare il giocatore che sono oggi: più maturo. Devo ringraziarlo»

IBRAHIMOVIC «Dal punto di vista mentale, non mollare mai. Quando segnavo mi diceva: devi fare di più, devi spaccare la partita. Dal punto di vista tecnico lo conosciamo tutti, ma è soprattutto dal punto di vista mentale che mi ha dato tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.