R. Rodriguez: «Io bene sia a 3 che a 4 dietro. Obiettivo Champions? Puntiamo anche più in alto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

R. Rodriguez: «Io bene sia a 3 che a 4 dietro. Obiettivo Champions? Puntiamo anche più in alto»

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Intervistato da SkySport, Ricardo Rodriguez ha così parlato del match vinto questa sera grazie ad una sua rete contro il Craiova

Ecco le parole del match-winner di Craiova-Milan Ricardo Rodriguez a Sky: «Sono molto felice, non è stata una partita facile perché anche loro volevano vincere. Stiamo bene fisicamente, stiamo lavorando bene ma ovviamente manca ancora qualcosa a livello di condizione, il 4 agosto a San Siro sarà un altro Milan».

DIFESA A 3 – «Io in Germania giocavo sia a 3 che a 4 quindi come verrà giocare il Mister per me non sarà un problema. Abbiamo i giocatori giusti per fare entrambi i moduli».

MAI BUTTARE PALLA – «Si vogliamo giocare sempre al calcio anche con i difensori, è nello spirito di Montella e anche di questo Milan».

OBIETTIVI – «Il nostro obiettivo è puntare in alto sia in campionato che in Europa League, chiaro che raggiungere la Champions è il traguardo principale ma dobbiamo continuare a puntare sempre più in alto partita per partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.