Quagliarella: «Dobbiamo migliorare. Io come Ibra? È di un altro pianeta»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Quagliarella: «Dobbiamo migliorare. Io come Ibra? È di un altro pianeta»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha parlato al termine della vittoria contro l’Alessandria in Coppa Italia. Le sue dichiarazioni

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha parlato al termine della vittoria contro l’Alessandria. Le sue dichiarazioni a Sportmediaset.

IBRAHIMOVIC – «Ibrahimovic della Sampdoria? Ibrahimovic è di un altro pianeta. Io mi metto a disposizione di tutti i ragazzi, loro mi mettono in condizione di esprimermi bene. Ora vediamo lunedì che inizia il campionato, abbiamo subito bisogno di punti».

ALESSANDRIA – «Stasera era importante vincere, bisogna guardare in faccia la realtà: abbiamo sofferto e concesso tante palle gol all’Alessandria a cui facciamo i complimenti. Dobbiamo essere più squadra e concedere molto meno».

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU SAMPNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.