Milan Primavera a porte chiuse, il comunicato ufficiale dei rossoneri

Giunti
© foto www.imagephotoagency.it

Le porte chiuse saranno un provvedimento adottato anche per quanto riguarda le partite del Milan Primavera. Il comunicato ufficiale

Le porte chiuse saranno un provvedimento adottato anche per quanto riguarda le partite del Milan Primavera. L’ipotesi di rinvio di altre sfide del settore giovanile rossonero è stata scongiurato dall’ultimo provvedimento istituzionale.

I ragazzi di Federico Giunti scenderanno in campo senza tifosi. Questo il comunicato del Milan attraverso il proprio sito: «Con il comunicato ufficiale (n. 117) e con la circolare sulle disposizione organizzative (n. 21), il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B ha disposto lo svolgimento “a porte chiuse” di tutte le gare di Primavera 2, a partire da questo weekend e fino al prossimo 3 aprile. Milan-Brescia, 20° giornata di campionato in programma sabato 7 marzo alle 14.30 al Vismara, si giocherà senza pubblico. La sfida dei ragazzi di Mister Giunti, da poco promossi nella massima categoria, verrà comunque trasmessa in diretta sul canale tematico Milan TV e sull’ App ufficiale rossonera, in favore di tutti i tifosi e delle famiglie dei giocatori».