Premio scudetto Milan: previsto incontro senatori-dirigenza. I dettagli
Connettiti con noi

News

Premio scudetto Milan: previsto incontro senatori-dirigenza. I dettagli

Pubblicato

su

Premio scudetto Milan: previsto incontro senatori dirigenza. I dettagli sul possibile extra collettivo

Il Milan crede nello scudetto perché l’obiettivo è oggettivamente alla portata. E presto diventerà argomento di discussione anche fuori dallo spogliatoio di Milanello: i tempi sono piuttosto maturi per cominciare a mettere a fuoco l’eventuale premio di squadra in caso di successo finale.

Tra qualche partita dovrebbe andare in scena un incontro tra una delegazione dello spogliatoio (Ibrahimovic, Calabria, Romagnoli) e la dirigenza del Milan. Magari dopo la trasferta di Napoli, un faccia a faccia al vertice che potrebbe definire meglio i distacchi nella corsa scudetto.

Ovviamente, la parola “scudetto” è già stata messa per iscritto nei contratti di Pioli e dei suoi calciatori: l’eventuale tricolore, infatti, è già stato quantificato sotto forma di bonus individuali. Questo, invece, sarebbe un “extra collettivo“, destinato a tutta la squadra.  Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.