Porrà: "Inzaghi ha finito col trasformismo tattico" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Porrà: “Inzaghi ha finito col trasformismo tattico”

Pubblicato

su

Giorgio Porrà è sempre attento nelle analisi che fa a Sky Sport e cerca di trovare i lati positivi di una squadra che non gira:

“Sono stato l’unico che ha visto un Milan sufficiente quadrato. Il Milan di ieri è stato un’altra cosa come da qualche settimana a questa parte. I movimenti difficilmente sono casuali, c’è sempre il tentativo di fare la partita. Tra l’altro Inzaghi ha smesso di fare del trasformismo tattico. Chiaro che però restano i tanti problemi strutturali che non possono essere corretti da qui alla fine della stagione. Derby? Una partita che sulla carta difficilmente si potrà definire spettacolare. Veramente difficile dire chi stia meglio ora, guardando questo weekend si può parlare di un certo equilibrio. Difficile giudicare il lavoro dei due tecnici”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.